Russia Export di Perugia, Agenzia per sviluppare i rapporti commerciali tra le aziende italiane e le aziende russe rivela lo sviluppo di maggior interesse tra le aziende russe e italiane considerando che la Russia è considerata un partner importante dell’Europa e dell’Italia e le relazioni economico-commerciali sono solide anche durante gli ultimi anni 2018-2019. La sostenuta crescita economica della Russia e l’ascesa della classe media russa ha determinato opportunità per le imprese italiane specializzate nei settori tradizionali dell’arredamento, abbigliamento, calzature, gioelleria,bevande ecc.
Noi invece vogliamo presentare gli esempi di solida collaborazione tra le aziende italiane e le aziende russe nel settore di agricoltura e lo zootecnia ai quali ha assistito la nostra agenzia:
L’azienda italiana Kemper S.r.l. di Dello (BS) che produce i prodotti chimici per diverse settori ha trovato grazie alla nostra collaborazione gli importatori in Russia che permette all’azienda di aumentare il fatturato e le vendite ogni anno sempre di più.
L’azienda Bioscreen Technologies S.r.l. da anni esporta i Suoi prodotti in Russia e ogni anno aumenta le propri vendite.
L’azienda Coolibri S.r.l. esporta i suoi sistemi di Cool italian Air in Russia con il successo.
L’azienda Elektron Automazioni S.r.l. esporta i programmi e software gestionali ai Clienti in Russia e Bielorussia.
L’azienda Nicola Vivai S.a.s. nel settore vivaistico ha stipulato diverse Contratti con i partner russi.
Queste aziende solo alcuni esempi di esportazioni prodotti “Made in Italy” in Russia.
Per avere maggiori informazioni su attuali opportunità Vi invitiamo di contattare il nostro staff.